Isocoppo, la copertura per il risparmio energetico

Frutto di anni di ricerca e sperimentazione Isocoppo, lastra metallica coibentata a forma di coppo, ottenuta con un processo produttivo brevettato, offre caratteristiche particolari in termini di resistenza performance architettoniche, in linea con le più recenti prescrizioni in materia di efficienza energetica, completa di una serie di accessori e dispositivi di finitura per intervenire in qualsiasi situazione.
Isocoppo si presta a qualsiasi tipo di intervento e non ha limiti di utilizzo, ideale per coperture di tetti di abitazioni civili, in particolare nelle zone o nei centri di interesse architettonico, oltre che per strutture e opere di servizio, quali scuole, palestre e centri sociali.
E’indicato per la copertura di strutture agricole, edifici artigianali o industriali, o nel contesto del risanamento dei vecchi edifici, dove il tetto diventa opera di rifinitura architettonica, nel rispetto dei vincoli paesaggistici.
E’ un elemento di copertura: funzionale perchè garantisce l’isolamento termico e acustico su tutto il sottostante corpo di fabbricato: impermeabile perchè protegge da ogni tipo di infiltrazione anche in situazioni meteorologiche gravose.
Può venire impiegato anche in tetti a bassa pendenza (minima del 15%), è pedonabile e si adatta a ogni tipo di supporto; facilissimo da montare (si àncora con semplici viti), è leggero e non richiede manutenzione.

FONTE:CertineWs/MD

Share Button