Secondo forum sulla bioeconomia . Bruxelles dal 30 settembre al 1 ottobre 2013

download

Dal 30 settembre al 1º ottobre 2013 si svolgerà a Bruxelles, in Belgio, il secondo forum sulla bioeconomia (Second Bioeconomy Forum), che si concentrerà sul tema “Sfide globali e la bioeconomia – parte della soluzione o parte del problema? Un caso di comunicazione”.
CommNet, la rete di comunicazione finanziata dall’UE per i progetti del 7° PQ collegati alla bioeconomia, aprirà la settimana dedicata alla bioeconomia a Bruxelles con l’obiettivo di approfondire le questioni rilevanti legate alla comunicazione.
Questo evento riunirà le parti interessate nel settore della bioeconomia e primi relatori di alto livello provenienti da tutta Europa per rispondere a domande scottanti relative a questioni quali sicurezza alimentare, genetica delle piante e biotecnologia marina. In una serie di sessioni determinate dai progetti, i team di ricerca CommNet presenteranno le proprie strategie di comunicazione e storie di successo su come comunicare in modo efficace i risultati della ricerca.
Come una piattaforma per raccontare la storia della biotecnologia europea, il forum lungo una settimana presenterà una serie di mostre, dibattiti con specialisti in comunicazione, gruppi di consumatori e rappresentanti del mondo industriale.
Per ulteriori informazioni, visitare:

http://commnet.eu/06_Events/2nd_Bioeconomy_Forum.kl

FONTE:CertineWs/MD

Share