A Roma si rinnova l’appuntamento con il World of Fashion 2014

Giunto alla sua dodicesima edizione l’immancabile appuntamento durante ALTAROMA ALTAMODA con il World of Fashion ideato e diretto da Nino Graziano Luca nato con l’obiettivo di far incontrare le diverse voci del mondo attraverso i linguaggi della moda e delle arti, approfondendo la storia e le tradizioni reciproche, indagando i segreti ed i misteri di realizzazioni artigianali che esprimono il “bello”.
Questa dodicesima edizione, che vede tra gli sponsor Certi W ® con il suo brand CertiLuxe ®, si svolgerà domenica 26 gennaio 2014 alle 18.30 presso l’hotel St Regis Grand di Roma ospitando stilisti da tutto il mondo.
L’arte sarà protagonista con la straordinaria partecipazione, prima volta in Italia, dell’Artista di fama internazionale l’inglese Thomas Hodges, uno dei massimi esponenti al mondo e ideatore del movimento artistico “Immaginismo”. Esporrà una straordinaria Nishikigoi.
Nel corso della serata saranno consegnati i WORLD of FASHION Award realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato.

CertineWs/MGrazia d’Errico

Share Button