Giuseppe Lepore produce Thomas Hodges: primo progetto in Italia per un artista arcinoto

Roma:l’ALTAROMA ALTAROMA ha sfilato a Roma domenica 26 Gennaio per World of Fashion, dodicesima edizione che porta la firma di Nino Graziano Luca.L’appuntamento, che ha visto tra gli sponsor Certi W ® con il suo brand CertiLuxe ®, si è svolto nel Salone Ritz del St. Regis Hotel di Via Vittorio Emanuele Orlando.
Alla bellissima kermesse non sono mancati volti noti, ad iniziare dalla famosa modella Chu Chao Wang, che per l’occasione ha esibito un abito di Ivan Donev, l’attrice della soap Centrovetrine Daniela Fazzolari, il modello Davide Capuozzo, la stilista Annarita Mattei, l’attrice Roberta Scardola, protagonista del cortometraggio “Buongiorno Viola”, l’ex Pupa Pasqualina Sanna, l’attore Nicola Ravaioli, Roberta Pedrelli, il cantante Massimo Di Cataldo, l’eyewear stylist Domenico Auriemma, l’attore Francesco Stella, attualmente impegnato in nuovo progetto con la Rai, Paolo Bonanni, in tour con Biagio Izzo per la nuova stagione teatrale, Niccolò Centioni, riconfermato nel ruolo di Rudy per la nuova serie del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni” e il regista Simone Petralia con l’attrice Claudia Mancinelli.
Petralia è alle prese con il nuovo cortometraggio “Emmanuel” prodotto da Bielle Re. Dal diritto di morire in Buongiorno Viola al tema dolente e profondo dell’aborto. Nel corto saranno presenti Nicola Ravaioli e Claudia Mancinelli, per la prima volta sullo schermo, invece, Ernesto Rota.
Ospite, per la prima volta in Italia, l’artista britannico Thomas Hodges, ideatore del movimento artistico “Immaginismo”, che ha esposto una straordinaria Nishikigoi.
Nel corso della serata sono stati consegnati i WORLD of FASHION Award, realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato. Molto apprezzate sono state le collezioni della stilista Azzurra Di Lorenzo.

CertineWs/MGD

Share Button