Parte il programma di affiliazione online di BuyItalianStyle.com

BuyItalianStyle.com è uno dei maggiori e-commerce del tutto italiani e si è caratterizzato da subito per la produzione di abbigliamento e gadget simpatici, divertenti, in particolare dedicati alle mamme ed ai loro piccoli, ma senza trascurare papà, nonni e zii. T-shirts, cuscini, abitini, pagliaccetti, accessori ed oggetti per la casa che “trasmettono” messaggi e che per questo raccolgono simpatia e consensi.

Nato dall’intuizione di Maria e Michela Lombardi, due giovani imprenditrici campane, è talmente cresciuto online che si è trasformato anche in un franchising “fisico”, aprendo quasi 20 punti vendita in tutta Italia, con decine di altre richieste.

Da adesso è possibile per i numerosi fan di BuyItalianStyle.com di diventare facilmente un affiliato online, facendo conoscere i vari prodotti attraverso il proprio sito ed i propri social e guadagnando il 15% su tutti gli ordini. Una bella opportunità, considerando quanto siano “attrattive” le produzioni di BuyItalianStyle.com e come frequentemente già ora molti clienti amino condividere i propri acquisti su Facebook o Instagram.

“Abbiamo deciso di avviare questo programma di affiliazione – hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi – perchè sono stati gli stessi clienti a chiedercelo, così come accaduto anche per il franchising. D’altronde il nostro brand è decisamente un “lovemark”: i clienti e sopratutto le tante clienti ci seguono, acquistano, ma anche ci consigliano, si sentono coinvolte e suggeriscono nuovi prodotti o nuove idee. Quindi confidiamo che le affiliazioni online ci permettano sopratutto di far crescere il numero di questi veri e propri amici del nostro marchio.”

Per informazioni:
http://www.buyitalianstyle.com/it/content/29-diventa-affiliato

Share Button