Fiera Ecologica 24 – 25 – 26 Gennaio 2014 a Morciano

ecologica[1]

Ecologica Festival del Benessere, Olistica, Risparmio Energetico, Eco-Casa, Bio
Morciano (Rn)
24 – 25 – 26 Gennaio 2014
Salone Fieristico

L’evento Morcianese è un appuntamento da non perdere con una novità saliente per il 2014 infatti vedrà in un’unica fiera tre grandi argomenti legati alla vita eco:
BENESSERE, BIO, OLISTICA, SOSTENIBILITA’ per chi desidera trovare in un unico posto operatori di discipline olistiche e naturali, proposte per il benessere psico-fisico e per uno stile di vita più consono all’uomo. Saranno molteplici gli operatori che si metteranno a disposizione per far provare al pubblico nuovi metodi di rilassamento, massaggi, shiatsu riflessologia, trattamenti estetici e per illustrare attraverso conferenze ed esperienze pratiche discipline non sempre conosciute a fondo.

ECO ABITARE
per trovare tutte le soluzioni eco per la propria casa ed il vivere quotidiano, isolamenti, soluzioni di bioarchitettura e bioedilizia, eco arredi, con esperti di settore che sapranno consigliare ed accompagnare il visitatore a scegliere materiali adatti alle diverse esigenze.

ECOLIFE Energie rinnovabili
per spaziare nel panorama delle nuove tecnologie volte al risparmio energetico attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili e alla salvaguardia dell’ambiente.

“Ecologica”, vuole esplorare ed evidenziare tutti gli aspetti legati ad una precisa scelta per la qualità della vita. Toccherà quindi tutti gli aspetti di sensibilizzazione nei confronti del mondo in cui viviamo ed ospiterà tutte quelle realtà che vi sono legate e che contribuiscono al miglioramento del quotidiano.
Un evento rivolto al grande pubblico, un momento d’incontro tra chi ricerca, produce, vende, tutela e promuove tutto quanto riguarda direttamente il nostro benessere. Convegni, presentazioni, eventi d’intrattenimento faranno da cornice alla manifestazione
LA STRUTTURA
L’ente fiera di Morciano di Romagna è un nuovo centro espositivo-congressuale ubicato nel cuore della città.Situato nel centro della valconca, dista pochi chilometri da importanti comuni come quello di Riccione, Cattolica. Lo spazio riservato alla Fiera ECOLOGICA , al coperto, avrà una superficie di oltre 1900 metri quadrati.
Special Area: “Mobilità ecologica” (mobilità a mezzo energie/fonti alternative) con la presenza di aziende produttrici.

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000:
Cell. 327 5775500
Tel. 0541/1646723,
E-mail [email protected]

CertineWs/MGD

Share