La Camera di Commercio Italiana Americana del Midwest rinnova il Board

Carmelo Cutuli

La Camera di Commercio Italiana Americana del Midwest (www.iacc-chicago.com), con sede a Chicago, ha rinnovato il proprio Board of Directors, eletto per acclamazione dall’assemblea annuale degli associati.

Il nuovo Board presieduto da Mauro Galli (presidente di TourCrafters) annovera tra i nove componenti due soci che operano in Italia: Carmelo Cutuli (Presidente The Watson Society) e Fabio Nuccio (Giornalista Mediaset)

L’Italian American Chamber of Commerce Midwest (IACC), fondata nel 1907, fornisce servizi alla comunità imprenditoriale Italiana e alle aziende Americane interessate a lavorare sul mercato italiano e con i suoi prodotti.

L’obiettivo principale della Camera è di promuovere le attività dei propri soci e di favorire gli scambi commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti, con una particolare attenzione alla regione del Midwest.

L’IACC è una delle 13 Camere di Commercio Italiane presenti nelle principali aree metropolitane degli Stati Uniti, del Canada e del Messico, riconosciute dal Governo italiano.

Share Button