Assegnato il Premio Certiluxe Award, categoria Fashion, al Maestro Roberto Zeno

E’ stato consegnato lo scorso 12 dicembre il prestigioso riconoscimento internazionale per la categoria “Fashion” al Maestro Roberto Zeno.

Per l’unicità delle le Sue creazioni con il costante recupero dell’originario significato di “Stile Italiano” conferendo ad ogni prodotto le peculiarità storicamente distintive della tradizione e del gusto italiano pur nel rispetto delle tendenze degli ultimi anni e dei mutevoli canoni della moda in generale; per l’innovazione per la continua e costante ricerca su materiali e design; per la qualità per l’inclinazione a lavorare con oro, diamanti e pietre preziose ha da sempre contribuito a definire standard qualitativi altissimi estendendo il concetto di “prezioso” ad ogni nuovo progetto commerciale.

Certiluxe è un marchio concesso in licenza d’uso soltanto a quelle imprese che, certificate Certi W, operano nella filiera del lusso erogando quindi servizi o vendendo prodotti prevalentemente a clienti (B2B o B2C) ad alto potenziale e con altissime aspettative.

Per il Cliente o per il potenziale Cliente il marchio Certiluxe è garanzia di qualità ed affidabilità.
Il lusso vero è: Unicità, Innovazione e Qualità. Nasce così l’idea del premio “Award Certiluxe ” concesso a Chi, impresa o persona, si è distinto particolarmente nel proprio ambito di attività dimostrando di possedere ed offrire Unicità, Innovazione e Qualità.

Share Button