Camere Commercio, Certificazione ISO 9001 a Bolzano

Per quattro giornate un incaricato della Quality Austria (societa’ di training, certificazione e revisione) ha analizzato i diversi reparti della Camera di commercio durante un audit finalizzato al rinnovo della certificazione e ha steso un bilancio sugli attuali standard di qualita’.
”La certificazione conferma la nostra volonta’ di reagire in modo rapido ed efficiente ai bisogni delle imprese altoatesine”, ha detto il presidente Michl Ebner. 
La certificazione garantisce l’elevato livello di qualita’ dei reparti istituzionali della Camera di commercio, ma anche dell’Ire – Istituto di ricerca economica, del Wifi – Formazione, dell’Eos – Organizzazione export Alto Adige e del reparto Sviluppo d’impresa. Durante la certificazione sono stati
ottimizzati diversi processi di lavoro. ”Cio’ ha implicato un percorso di formazione e coinvolgimento dei collaboratori e delle collaboratrici, che ora lavorano motivati piu’ che mai per garantire un servizio ottimale ai clienti”, ha affermato Josef Rottensteiner, Segretario generale della Camera di commercio.

Share Button