Redazione

Unico e-magazine di settore, fondato e diretto da Giuseppe Lepore. CertineWs nasce nel 2009, per colmare un vuoto editoriale ma soprattutto per dare spazio a chi finora non ne ha avuto mai. CertineWs ha l’obiettivo di divenire una guida, un faro nel mondo della certificazione e dell’ispezione. Non vuole affiancare testate esistenti con trattati accademici su questo o quell’argomento, con una direzione che decide chi può o non può essere pubblicato, non vuole essere l’house organ esclusivo di nessuna organizzazione, né tantomeno un veicolo esclusivamente promozionale. Tanto spazio a chi vuole proporre idee, raccontare fatti, episodi di mala e buona qualità e presentare nuove ed interessanti iniziative. CertineWs per un mondo nuovo e libero.

CERTINEWS
e-Magazine di normazione e certificazione

ROC – Registro Operatori delle Telecomunicazioni n. 22695

Fondatore e Direttore Responsabile

Giuseppe Lepore

e-mail: direttore@certinews.it

Editore 

LGE edizioni

Copyright © 2009 – 2012 Via Cernaia, 23 – 00185 Roma (I)

CF: 97688010582

Redazione

Via Cernaia, 23 – 00185 Roma

Tel. +39.06.90286684 – Fax +39.06.62277229

e-mail: redazione@certinews.it

“Tutto il materiale scritto dalla redazione è disponibile sotto la licenza Creative Common Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0. Significa che può essere riprodotto a patto di citare Certinews, di non usarlo per fini commerciali e di condividerlo con la stessa licenza.”

Pubblicità

CertineWs ® ha deciso dal 2012 di non vendere più spazi pubblicitari a tutela della propria indipendenza ed imparzialità. E’ possibile comunque sostenere e contribuire alle spese di gestione sostenute dall’editore. Per informazioniadvertising@certinews.it.

Giudizi, opinioni e notizie riportati negli articoli firmati o siglati impegnano esclusivamente gli autori.

Share Button