PENETRON Impermeabilizza i giochi olimpici invernali 2014

Giochi-Olimpici-invernali-di-Sochi-Russia[1]

Dal porto marittimo allo ski-lift alpino, la tecnologia PENETRON® aleggia e protegge gran parte delle nuove infrastrutture costruite per i Giochi Olimpici Invernali 2014 in Sochi, Russia. Questa innovativa tecnologia di impermeabilizzazione è stata la soluzione ottimale considerando le avverse condizioni climatiche nonchè geologiche.
La Russia non ha badato a spese per far sì che i Giochi Olimpici Invernali – che si tengono a Sochi dal 7 al 23 Febbraio – fossero un successo. Prima che iniziassero ad arrivare 3.000 atleti da 80 paesi, sia organizzatori che volontari stavano ancora lavorando alacremente questa settimana per dare il “tocco finale” alla città ed al Villaggio Olimpico, situato a Nord.
Robert Revera, amministratore delegato e presidente della PENETRON®, ha seguito attentamente i progressi. “Tramite la PENETRON Russia abbiamo lavorato su progetti di infrastrutture chiave in Sochi nel corso degli ultimi quattro anni. E’ una collocazione unica, dove trovi un porto marittimo ad un capo della città ed un villaggio alpino dotato di tutte le strutture per lo sci e gli sport invernali all’altro capo. Entrambe le località hanno beneficiato della tecnologia impermeabilizzante cristallina PENETRON®.”

CertineWs/MGD

Share