IUL e Talent4You organizzano un evento sulle politiche attive del Lavoro in Italia

L’Università Telematica degli Studi IUL e TALENT4YOU danno appuntamento a lunedì 15 febbraio alle ore 17.00 per l’evento online “Le politiche attive del lavoro in Italia. A che punto siamo?”.

Nel corso dell’incontro verranno affrontate tematiche di stretta attualità, tra cui la gestione delle risorse economiche delle politiche del lavoro, l’organizzazione territoriale dei diversi mercati del lavoro e il Piano di rafforzamento dei servizi pubblici all’impiego, in un momento storico caratterizzato dalla emergenza sanitaria.

All’evento parteciperanno Flaminio Galli, Presidente dell’Università Telematica degli Studi IUL, Paola Nicastro, Direttore Generale ANPAL, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti del Lavoro, Elvio Mauri, Direttore Generale Fondimpresa, Giampiero Falasca, Giuslavorista e collaboratore della testata “Il Sole 24 Ore”, Giuseppe Bertagna, Professore ordinario di Pedagogia dell’Università degli Studi di Bergamo, Gianni Bocchieri, Consigliere INAPP, Immacolata Messuri, Coordinatrice del Master e Professore associato di Pedagogia generale e sociale dell’Università IUL. Il dibattito sarà moderato da Matteo Prioschi, Giornalista della testata “Il Sole 24 Ore”.

L’evento si svolge nell’ambito delle attività del master di I livello e del Corso di Alta formazione in “Esperto in servizi e politiche del lavoro”, realizzato dall’Ateneo IUL insieme a TALENT4YOU.

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi su: https://registrazionewebinar.iuline.it

Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta sul canale Facebook dell’Università Telematica degli Studi IUL @unitelematicaIUL

Per informazioni: www.iuline.it – segreteria.webinar@iuline.it

Share Button