Emozione e soddisfazione per il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions alla consegna del Certiluxe Award ® 2019

10.05.2019 – Nelle fasi finali della prima sessione di prove libere a Imola, dove è in corso in questo weekend il Pirelli Italian Round della WorldSBK e WorldSSP 2019, il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions ha ricevuto da Certi W ® il prestigioso Certiluxe Award ® 2019 categoria Sport per essere stato il primo team motociclistico a richiedere la Certificazione Internazionale di qualità ISO 9001.

Lucio Pedercini, team owner, e il Presidente del title sponsor Global Service Solutions Ing. Roberto Colombo, hanno ritirato il premio all’interno del box per mano dell’amica Emanuela Aureli, showgirl italiana intervenuta per questo speciale momento insieme al Presidente Certi W ® Giuseppe Lepore.

Il team italiano, uno dei più longevi impegnati tuttora nella massima serie motociclistica per le derivate di serie, a conferma della grande professionalità e competenza, sarà infatti il primo ad ottenere la Certificazione ISO 9001, un riconoscimento che rappresenta lo standard per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) riconosciuto a livello internazionale. L’azienda Certi W ® che opera proprio nel campo delle certificazioni, ha selezionato il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions per questo premio, come esempio di competenza e qualità made in Italy.

Lucio Pedercini – Team Owner:
“Sono orgoglioso di questo premio che oggi abbiamo ricevuto e che rappresenta, non solo per me ma per tutto il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions, un momento storico che rispecchia il percorso di lavoro e rilancio che abbiamo intrapreso quest’anno assieme al nostro title sponsor. Il mondo delle competizioni motociclistiche, in particolare il Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike e il Campionato Mondiale FIM Supersport ai quali siamo storicamente legati, hanno alzato moltissimo il loro livello nel corso degli anni, e un’organizzazione sportiva all’avanguardia, in ogni suo aspetto, è un passaggio fondamentale per poter puntare ad essere competitivi in pista”.

Ing. Roberto Colombo – Presidente Global Service Solutions:
“Il percorso che abbiamo condiviso con Lucio Pedercini e il Team Pedercini Racing è, come ho avuto modo di sottolineare in più occasione, a lungo termine. Questo importante riconoscimento che abbiamo ottenuto oggi proprio sulla pista di casa a Imola, che accresce anche il valore simbolico del momento, è uno step chiave di questo progetto e l’augurio è che tutta la squadra possa ottenere ulteriore motivazione e slancio per questa stagione 2019”.

Nella foto (da sx): Fabio Quatraro, Massimo Aiello, Sergio Di Folco, Giuseppe Lepore, Emanuela Aureli, Roberto Colombo, Lucio Pedercini, Elena Berlato e Roberto Ruggiero.

(fonte: Team Pedercini Racing)

Share Button