Beyond the Box e Mizuya: una partnership per offrire nuovi strumenti di sviluppo alle imprese, di qualunque dimensione siano

Mizuya, piattaforma dinamica di credit management e BEYOND THE BOX, azienda che promuove un approccio innovativo allo smart learning, hanno siglato una partnership che vedrà coinvolte le due realtà in un progetto di collaborazione al fine di integrare i reciproci servizi nell’ottica di offrire agli utenti una nuova opportunità di crescita.

“Siamo molto fieri di poter annoverare anche il team Mizuya tra i nostri Esperti” – afferma Aleksandra Maravic, CEO BEYOND THE BOX – “la nostra piattaforma vuole offrire le competenze più utili possibili per tutti coloro che stanno cercando di imparare a crescere professionalmente, superando i “vuoti di competenza” attraverso sessioni one to one di videochiamata con l’Esperto più adatto alla propria esigenza. Da oggi sarà possibile formarsi anche sul credit management con le competenze messe in campo da Mizuya”.

La piattaforma BeyondTheBox conta ad oggi oltre 2000 Esperti che, partendo dalle proprie reali competenze, vengono messi in contatto con l’utente che descriverà la sua richiesta semplicemente scrivendo poche righe nell’apposita sezione. A quel punto sarà l’Intelligenza Artificiale a creare il “match” perfetto tra richiesta e competenza creando una sessione di videochiamata nel quale l’utente potrà formarsi in modo rapido, concreto ed efficiente.

“Prosegue con grande entusiasmo il nostro percorso di crescita e posizionamento verso le Imprese italiane” – afferma Michele Maria Tammaro, Founder di Mizuya Piattaforma di Credit Management – “poniamo grande attenzione nel selezionare e definire partnership e quella avviata con BeyiondTheBox la definirei “disruptive”! Da oggi potremo così a declinare in modo più performante i nostri concetti come ”Creare indipendenza” e “contaminare le idee” in modo estremamente efficace creando le basi su cui poter divulgare e costruire specifiche strategie e tattiche operative di Credit Management nelle Imprese”.

Mizuya è una Piattaforma di Credit Management: grazie alla professionalità dei Credit Manager di Mizuya, anche le micro e piccole imprese italiane, con fatturati contenuti, con una struttura organizzativa dimensionata, potranno conoscere e far propri i principi e le competenze tipiche del Credit Management e scegliere quindi con consapevolezza se avvalersi o meno della figura del Credit Manager e Tesoriere d’Impresa.

La partnership BEYOND THE BOX e Mizuya offrirà alle aziende, di qualunque dimensione esse siano, una nuova opportunità di crescita nell’ottica della semplificazione e dell’efficienza.

Share Button