Al via Asteroids #3, Nana Bianca seleziona startup da accelerare

nanabianca

Fino al 15 dicembre è possibile fare domanda per entrare nell’acceleratore di startup digitali fondato da Paolo Barberis, Alessandro Sordi e Jacopo Marello.

Aperta ufficialmente la “call” per il prossimo Asteroids #3, la giornata dedicata allo scouting delle nuove startup da inserire nel programma di accelerazione di Nana Bianca, che si terrà il 22 gennaio p.v.

Le startup che si guadagneranno l’invito all’evento, avranno la possibilità di tenere un pitch davanti ad una platea formata dal team dell’acceleratore, i mentors di Nana Bianca e investitori, tra cui i rappresentanti di Club Italia Investimenti e SiamoSoci.com. Un’occasione per mettere alla prova il progetto e il team, ma soprattutto una chance per ottenere“un tavolo” nell’open space di Firenze e poter sperimentare in pieno la potenza dell’essere accelerati da Nana Bianca.

Nana Bianca offre alle startup accelerate molto di più del semplice finanziamento. Nana Bianca offre supporto durante il periodo di delicato passaggio da beta a prodotto sul mercato oltre che la possibilità di lavorare in uno spazio ad altissima concentrazione tecnologica, in un ecosistema capace di fare davvero la differenza. Noi crediamo che le buone idee e i progetti validi vadano coltivati e aiutati a crescere, supportati nella strada verso il successo con determinazione e passione.

Per candidare la propria startup al nostro prossimo programma di accelerazione è necessario compilare l’apposita application al link:

https://angel.co/nana-bianca-asteroids/apply

Share Button