Prima edizione della Fiera Cosmofood

Cosmofood è la fiera di riferimento nel nord est per il settore food, beverage & technology, progettata da esperienza pluriennale e soprattutto studiata per soddisfare al meglio le esigenze degli espositori e dei visitatori. E’ aperta non solo agli operatori del settore quali importatori, buyer, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata ma anche al pubblico generico, colui che veramente può comunicarvi la reale esigenza del mercato, dare la reale valutazione del potere d’acquisto, colui che rappresenta il consumatore finale e che realmente acquisterà i vostri prodotti. La prima edizione della fiera Cosmofood è dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology. Saranno circa 170 le aziende espositrici nazionali ed internazionali, suddivise in 6 aree: Food, Wine, Beer, Technology, Restaurant, Area bio. Perchè visitare Cosmofood?
Ecco alcuni validi motivi:

Confronto: A Cosmofood, il visitatore avrà il contatto diretto con i produttori ed i migliori fornitori del settoreristorazione e tecnologia, ottenendo chiarezza immediata.

Acquisti: A Cosmofood sia il pubblico generico che gli operatori del settore potranno acquistare e effettuare ordini

Formazione: A Cosmofood i visitatori approfondiranno le proprie conoscenze partecipando a corsi di degustazione, seminari, dimostrazioni in diretta e ad interessanti work shop, ogni giorno temi diversi.

Efficacia: A Cosmofood, una sinergia perfetta tra innovazione, tradizione e valorizzazione delle tipicità accompagneranno il visitatore nella scoperta dei trend enogastronomici e delle nuove tecnologie.

Ottimizzazione del denaro e del tempo: a Cosmofood presenzieranno le aziende produttrici per offrire una visione unica e dettagliata dei prodotti e dei servizi, permettendo al visitatore di risparmiare tempo e denaro.

Si svolge? A Vicenza, cuore pulsante della regione Veneto, esattamente centrata tra le province di Verona, Padova, Treviso, Venezia e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Mare Adriatico. Il Veneto in base ai dati Istat, è la terza regione italiana per produttività, forza lavoro ed occupazione.

PER INFO: http://cosmofood.it

CertineWs/MGD

Share Button