Premio Rotary Bologna Valle del Samoggia all’installazione più creativa presentata ad ARTEFIERA 2016

rotary

Giunto alla quinta edizione, sull’eco del successo dell’anno scorso, il Premio cercherà, anche quest’anno, di replicare il risultato mantenendo inalterate le proprie finalità, avvalendosi di una stretta collaborazione con il Distretto Rotary International 2072 Emilia Romagna e San Marino, con il Rotaract Bologna e con la Libera Accademia di Studi Caravaggeschi “Francesco Maria Cardinal del Monte”.
Anche per l’edizione 2016 si stanno valutando progetti per promuovere l’arte nella nostra società e per celebrare il 40° anniversario di ARTEFIERA.

La premiazione si svolgerà durante Arte Fiera 2016 il giorno sabato 30 gennaio 2016 alle ore 18.00 presso il Centro Servizi della Fiera di Bologna.

Il premio consta di un riconoscimento e di una somma in denaro che verranno consegnate
alla galleria vincitrice. Prima si effettuerà una selezione di 10 gallerie, poi da questa prima selezione verrà nominato il vincitore.

Dalla giuria qualificata potrà essere premiata sia una particolare opera di arte contemporanea oppure uno speciale allestimento curato da una galleria di arte contemporanea, all’interno dello stand di ARTEFIERA

Share