Importante Concerto di beneficenza con Amedeo Minghi per l’acquisto di un ecografo

L’Associazione Bracciaperta in collaborazione con lo Spi Cgil e l’Auser di Cosenza organizza il 5 gennaio 2014 il Concerto di beneficenza “Rime per un Sogno“, una importante iniziativa di solidarietà che prevede la partecipazione straordinaria dei Maestri Amedeo Minghi e Giuseppe Cascella. L’evento si terrà al Teatro Rendano di Cosenza alle ore 21.00.
Nel corso della serata verrà presentato un ecografo portatile ai sindaci dei comuni che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Lo strumento è stato acquistato grazie alle donazioni raccolte e permetterà di poter arrivare a tutte quelle persone afflitte da patologie degenerative. L’ecografo, le cui caratteristiche si traducono in un miglioramento della diagnostica, sarà a disposizione gratuita degli anziani e di tutti coloro che, non essendo autosufficienti, non hanno la possibilità di recarsi presso i presidi ospedalieri.
Il progetto “Rime per un Sogno” ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cosenza, della Provincia di Cosenza, dell’Asp e della Regione Calabria.
L’ingresso è a sottoscrizione volontaria. Richiedere gli inviti è semplice: basta inviare una mail a info@bracciaperte.it, oppure rivolgersi allo SPI CGIL di Cosenza in Piazza della Vittoria 7 o telefonare al numero 3931626518, entro il 2 gennaio.

CertineWs/Maria Grazia d’Errico

Share Button